sabato 17 settembre 2016

WE MAKE-UP. Ordine on line. Collaborazione.

Ciaoooo e ben tornati sul blog!
Oggi articolo molto veloce per mostrarvi i prodotti che ho ordinato sul sito di We Make-up .
Si tratta di un'azienda Made in Italy che vanta un' esperienza di più di 50 anni nell' industria del beauty!
I loro prodotti sono senza Parabeni, Petrolati, Fragranze e Phatalate e sono, sopratutto, realizzati nel rispetto degli animali perchè non vengono testati su di essi; la prima cosa che mi ha attirato di più è stato il packaging, molto elegante e chic, con il logo "WE" riportato su tutti i cosmetici!
È possibile acquistare solamente on line al sito http://wemakeup.it che mi è piaciuto molto perchè, al di là del fatto di essere semplice da consultare e molto intuitivo, ha una grafica molto all'avanguardia, un po' come la loro filosofia aziendale che punta al futuro e mette al centro la bellezza che sta ovunque!

Ho avuto il piacere di contattarli la settimana scorsa e mi hanno dato la possibilità di acquistare i loro prodotti con un buono del 50% e le spese di spedizione gratuite, queste ultime sono ancora attive!!
Ho effettuato l' ordine domenica 10 Settembre e il pacco è arrivato Giovedì 15 Settembre perchè abito in Sardegna, altrimenti le consegne avvengono in 24/48h; ho pagato con Paypal ma accettano tutte le carte di credito!



Questo è il pacchetto che ho ricevuto dal corriere SDA; purtroppo il mio budget era limitato e non ho potuto acquistare tanto ma mi sono ripromessa di farci un pensierino più in là!!!
Molto curata la scatola che conteneva i prodotti, in cartone rigido con attorno il nome dell'azienda e il loro motto: " We make-up, and you?" 😃😃😃
La terrò sicuramente per ricordo e la vedo molto utile per conservare qualcosa!!


E finalmente veniamo al sodo perchè so che è quello che aspettate di più!!
Ho deciso di provare gli smalti per unghie della linea HOW dal finish ultra-glossy ad effetto gel, e ho ordinato 2 tonalità che mi incuriosivano molto e che non ho nella mia collezione!!
Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto che ognuno era inserito nella sua confezione, in cui è indicato il nome dello smalto, il numero, l'INCI, il PAO, gli ml di prodotto contenuto e ancora, il nome dell'azienda con all'interno una frase diversa per ogni smalto!!😉
In omaggio ho ricevuto una limetta in cartone che , però, regalano a chiunque acquista dal loro sito!
Molto simpatiche anche le striscioline in cartoncino nero inserite nel pacco per mantenere i prodotti fermi durante il viaggio!



Ho scelto di testare:
- lo 09 HUDSON DEEP BLUE (New York); 10 ml PAO 12 mesi Costo: 8€;
- lo 04 KOENJI CORAL ( Tokyo); 10ml PAO 12 mesi Costo 8€;
- la lima ha una grana sottile per modellare la forma dell'unghia; utile e pratica in ogni momento, da portare in borsa o nel beauty case;

L' INCI:



Tutti gli smalti, disponibili, in 10 colori ultra-glossy, sono caratterizzati dalla formula 4 free, coiè non contengono Formaldeide, Canfora, Toluene e Dbp.

Descrizione:
Colore pieno, semplicità nell'applicazione, brillantezza a specchio, sono alcune delle qualità dello
smalto HOW. Il suo "Gel Effect" lo rende iper pigmentato già dalla 1' passata, grazie a una formula
che rilascia un colore saturo e uniforme.
Fluido, coprente e facile da applicare, riveste L' unghia con un film flessibile che si asciuga
rapidamente.





Per ora li ho provati solo sulle tip e L' impressione è già positiva; il num 04 KOENJI CORAL è un bel rosso corallo acceso, molto coprente alla 1' passata e resta bello lucido!
Il num 09 HUDSON DEEP BLUE, invece, ha bisogno di 2 passate per ottenere una buona coprenza, ma è comunque molto valido, ed è un bel blu notte con micro glitter sulle tonalità del blu.

La settimana prossima li proverò sulle unghie e registrerò un video apposito sul mio canale You tube
in cui vi dirò cosa penso!!
Quindi vi lascio il link per Iscrivervi: http://www.youtube.com/c/patrilina81

Vi lascio anche i link dell' azienda We Make-up:
- Facebook: https://www.facebook.com/wemakeup.it/
- Instagram: https://www.instagram.com/we.makeup/


Spero di esservi stata utile, non vedo l'ora di provare questi nuovi smaltini e di dirvi come è andata!
A presto!
Patry.


6 commenti:

  1. Quel rosso corallo mi piace un sacco. Ne avrò 5 o 6 su toni simili! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana prossima lo proverò...mi piace già perchè è molto molto coprente!!
      Grazie per essere passata!:-)

      Elimina
  2. Quel blu mi incuriosisce molto!
    La scatolina è troppo carina.
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti fa piacere ricambia ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata! Ricambio volentieri!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eh si, sopratutto il rosso è molto bello!A breve ricomincio a scrivere anche qui sul blog!Grazie per esserti iscritta! ❤

      Elimina

Se hai una curiosità non esitare...