martedì 25 agosto 2015

MI PRESENTO!

Ciaoooo ragazze/i
mi chiamo Patrizia, ho 34 anni e vivo in Sardegna!
È già da qualche settimana che ci penso e oggi, per caso, mi sono trovata ad avere la possibilità di aprire un blog e quindi, eccomi qui!
Già da 2 anni sono un appassionata di Nail Art e di tutto ciò che riguarda la cura e la decorazione delle unghie e, da qualche mese, ho iniziato il passaggio al Bio!
Nei prossimi giorni mi diletterò a scrivere dei post con tutorial fotografici di nail art, impressioni e consigli sui prodotti bio che uso per la skincare!
Ho da tempo anche un profilo Instagram e mi trovate col nickname Patrilina81!
Per gli amanti di Facebook,  ho aperto anche la pagina Nailartmania e Biocosmesi! 
Spero mi seguiate in tanti e spero anche mi diate suggerimenti per migliorare nel tempo!
Un grosso bacio a presto
Pat


2 commenti:

  1. Presente! In bocca al lupo! Per me e' divertente dedicare tempo al mio blog. Lo sarà sicuramente anche per te! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, perché ho sempre la connessione contata ma ce la posso fare! Ho in mente un sacco di idee!bacioni

      Elimina

Se hai una curiosità non esitare...